Accessori videoproiettori / Epson

ELPWP10 Wireless Presenter

Codice articolo produttore
V12HA41040
290,20 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia generica:
Accessori per Videoproiettori
Tipologia specifica:
Adattattore rete wireless
Materiale:
plastica
Colore primario:
Bianco
SKU
EWC-V12HA41040

Plug, click e condividi

Sistema di presentazione wireless intuitivo ed economico che migliora la collaborazione visualizzando i contenuti da un massimo di 4 dispositivi su un ampio display.

Caratteristiche principali

  • Accelera la collaborazione: un sistema di presentazione wireless per la massima facilità d'uso
  • Condivisione di quattro schermi: visualizza fino a quattro dispositivi contemporaneamente
  • Sicurezza sempre attiva: impedisci l'accesso non autorizzato ai dati con la crittografia AES
  • Compatibilità con i principali sistemi operativi: funziona con Windows, Android, iOS e Chromebook
  • Facile integrazione: si collega a determinate soluzioni di visualizzazione Epson

Dagli spazi ristretti alle agili sale riunioni, la necessità di una collaborazione wireless veloce è diventata parte della vita lavorativa quotidiana. E ora, grazie al sistema di presentazione wireless ELPWP10 di Epson, gli utenti possono semplicemente alzarsi, collegarsi e iniziare a condividere i contenuti in modalità wireless per selezionare le soluzioni di display laser Epson.

Con ELPWP10, la condivisione di contenuti wireless da qualsiasi dispositivo su determinati display laser Epson è semplificata in tre semplici passaggi: collega, fai clic e condividi.

Offri riunioni e sessioni arricchite con questa soluzione intuitiva che ti aiuta a migliorare la comunicazione, aumentare la produttività e risparmiare tempo. Avvia e condividi contenuti da qualsiasi programma sul tuo laptop, che si tratti di un foglio di calcolo Excel, una presentazione, un'e-mail, un'immagine o un video: ELPWP10 rende la condivisione dei tuoi contenuti facile e di grande impatto.

È tutto semplice: collega il trasmettitore wireless al laptop e fai clic sull'app integrata per iniziare a trasmettere i contenuti al display. Gli utenti di dispositivi mobili possono anche connettersi utilizzando il protocollo Miracast o l'app iProjection gratuita di Epson.

È possibile visualizzare fino a 4 dispositivi contemporaneamente, migliorando la collaborazione condividendo i contenuti da più dispositivi su un unico grande display.

Il trasmettitore si collega istantaneamente a un ricevitore che si integra con il display Epson, invece di richiedere un ricevitore da parete o da tavolo. Questa flessibilità consente la consegna di presentazioni di grande impatto e di facile visualizzazione su schermi di grandi dimensioni molto più facilmente di quanto fosse possibile in precedenza.

Non essendoci un pulsante fisico sui trasmettitori, possono essere igienizzati dopo l'uso, per una protezione igienica completa.

Dimensioni

  • Altezza 0 mm
  • Larghezza 0 mm
  • Peso 0 gr
  • Profondità 0 mm

Specifiche

  • Colore primario Bianco
  • Funzione Connettere proiettori in wireless
  • Materiale plastica
  • Tipologia generica Accessori per Videoproiettori
  • Tipologia specifica Adattattore rete wireless

Soluzioni

  • Digital Signage
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 -present Magento, Inc. All rights reserved.